Il camp estivo a Sarezzo ricco di attività!

Tanto sport e divertimento, ma anche attività didattica. Un modo per continuare a giocare a tennis con i maestri della SAT e svolgere tanti altri sport: calcetto, volley e poi gita in piscina e intrattenimento.

  • Il programma

    Turni settimanali da Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 18 i bambini e i ragazzi verranno coinvolti in attività sportive e ricreative. Lezioni di Tennis con i Maestri e poi ancora giochi ma ci sarà spazio anche per i compiti delle vacanze. Una bella occasione per stare insieme e divertirsi.

  • Giornata Tipo

    Mattinata dedicata al Tennis, preparazione fisica, lezioni pratiche e teoriche, un gustoso pranzo al bar tavola calda del Centro Tennis Sarezzo, per poi riprendere le attività nel pomeriggio con giochi all'aperto, partite di beach volley, calcetto e gita in piscina.

  • Per partecipare

    Il Camp è rivolto a ragazze e ragazzi dai 5 ai 18 anni, per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione, presentare un certificato medico valido e consegnare presso la segreteria unitamente alla quota di adesione. Per ulteriori dettagli scarica la brochure o contattaci.

Sono un paragrafo. Clicca qui per aggiungere o modificare un testo. Qui puoi raccontare ai tuoi visitatori chi sei e qual’è la tua storia.