Il Centro Tennis Sarezzo nato, su iniziativa del Comune nel 1981 con una sede nel centro del paese, nel 2004 è stato trasferito in una struttura moderna, in un ampio spazio verde, adiacente a una pista ciclabile (che conduce fino al capoluogo) del parco fiume Mella. 

Il centro Tennis Sarezzo è affiliato PTR-FIT-UISP-CIP l'impianto comunale è aperto a tutti, costituito da due campi da tennis di cui uno in sintetico blu adibito anche per il calcetto e uno in sintetico con copertura fissa, spogliatoi, bar, punto di ristoro.

Il centro conta un buon numero di soci, che pagando una simbolica quota annua, possono usufruire di uno sconto sul costo dell'ora di gioco, ma il tutto contribuisce sopratutto a creare un gruppo a misura famigliare in questo circolo prestigioso.

La gestione è stata affidata ad Annamaria Palmiri, da cinque anni istruttore internazionale PTR e FIT tecnico nazionale qualificato per l'insegnamento del tennis in carozzina, con l'arrivo di Annamaria, il centro ha fatto veramente il salto di qualità.

 

Non è stato inserito alcun video

Non è stato inserito alcun video